_ A tavola… in Fattoria _

MANGIARE E' ASSIMILARE UN TERRITORIO

Alla Fattoria Fuori di Zucca, la cucina è cultura, non semplice alimentazione. Ogni piatto servito è il racconto di una storia che coinvolge prodotti agroalimentari di qualità, territorio, persone ed il loro lavoro.
Ingredienti di prima scelta e di stagione dell’orto di produzione biologica della Nostra Fattoria sono alla base di pietanze ricche e gustose con cui inizia un viaggio alla scoperta di ricordi lontani di sapori antichi e perduti.

Un percorso che non soddisfa solo il palato, immergendo gli ospiti in un modello culturale diverso di fare impresa agricola e ristorazione, che punta ad offrire prodotti freschi, genuini e privi di sostanze chimiche, di ridurre il più possibile l’impatto ambientale dell’attività agricola, facendo in modo che ogni fazzoletto di terra venga utilizzato nel rispetto dei suoi cicli naturali e nel rispetto del benessere delle persone.

L’Agriturismo della fattoria sociale “Fuori di zucca” è immerso in un parco ricco di vegetazione e tranquillità, polmone verde della città di Aversa. Qui le famiglie trovano calorosa ospitalità e per i più piccoli oltre al parco giochi è possibile usufruire dell’animazione didattica con tanti laboratori e il contatto con gli animali.