_ In Bottega: “la qualità va costruita insieme” _

TUTTO IL BIO CHE CERCHI
Un luogo all’interno della fattoria per poter acquistare prodotti sani e genuini, accorciando ulteriormente la filiera agricola e mettendo in commercio il raccolto a pochi passi dai campi di coltivazione; non “Kilometro 0” dunque, ma come piace a noi sostenere a “Minuto 0”, allo scopo di garantire così maggiore freschezza dei prodotti e un impatto minimo sull’ambiente.

Bottega-Fuori-di-ZuccaLa Bottega “Fuori di Zucca”, segnalata nella guida “Fare spesa con Slow food”, è già da tempo riconosciuta dalla cittadinanza un punto vendita di qualità….ma non solo! Rappresenta un luogo di relazione, in cui è centrale l’importanza di trovare la giusta corrispondenza tra i prodotti e le esigenze-bisogni di ogni singolo cliente. Grazie all'esperienza acquisita e al contatto continuo con i nostri clienti, siamo in grado di offrire la massima qualità, accompagnandola con calore, amicizia e passione per quello che facciamo. La bottega “Fuori di zucca” rappresenta un luogo di condivisione e di trasmissione di saperi rurali fatti di stagionalità dei prodotti e della salvaguardia alla biodiversità. La Nostra bottega si arricchisce però non solo di cibi freschi, ma anche di prodotti biologici dietro i quali vi sono storie, volti, memorie, speranze, che rappresentano il valore aggiunto di un acquisto consapevole e critico del cibo per orientare la comunità al rispetto per l’ambiente e alla solidarietà tra gli uomini. 

COSA PUOI TROVARE IN BOTTEGA

Oltre a prodotti biologici coltivati a pochi metri dal nostro punto vendita, ogni giorno, nella Bottega "Fuori di Zucca" puoi trovare prodotti ortofrutticoli della R.E.S. - Rete di Economia Sociale, nella quale imprenditori agricoli profit e no-profit hanno scommesso sulla promozione del proprio territorio e della comunità che lo abita.

Tra i nostri scaffali, potrai trovare un vasto assortimento di eccellenze campane, prodotti alimentari bio della rete nazionale dell'agricoltura sociale e ottime conserve bio a marchio "N.C.O. - Fattorie Bio" trasformate presso il bene confiscato Alberto Varone di Sessa Aurunca (CE).