La Bottega

Tutto il BIO che cerchi 

bottega bio

La bottega "Fuori di zucca" è un negozio di prodotti biologici sani e genuini della nostra terra, certificati e monitorati in tutte le fasi di coltivazione.

La cooperativa si occupa di agricoltura sociale dal 2000 impiegando persone a rischio di esclusione sociale o che vivono un momento di difficoltà. Oggi attraverso l'esperienza si è creato un luogo all'interno della fattoria sociale dove poter acquistare prodotti sani con un alto valore etico.

Seminare, crescere, maturare, raccogliere, trasformare i frutti della terra è molto semplice; un pensiero antico, molto saggio con un pizzico d'amore per la nostra comunità.bottega bio

Dietro ogni singolo prodotto oltre alla genuinità e al metodo biologico c'è molto di più, c'è il senso delle cose semplici, del riscatto, del tentativo di creare economia sociale buona per tutti.

La bottega vuole essere anche un luogo di aggregazione, di cultura e di relazione tra i cittadini che promuovono la comunità, attraverso un acquisto consapevole e critico del cibo per orientare insieme un futuro fatto di speranza, rispetto per l'ambiente e solidarietà tra gli uomini.

 

Cosa puoi trovare in bottega 

bottega bioDa noi puoi trovare ortaggi bio prodotti in fattoria;
Ottime conserve bio a marchio N.C.O. "fattorie bio" trasformate presso il bene confiscato Alberto Varone di Maiano (CE) sott'oli, confetture, patè, passate, pasta, olio, ecc.

Prodotti ortofrutticoli della R.E.S. rete di economia sociale, nella quale imprenditori agricoli profit e no-profit hanno scommesso sulla promozione del proprio territorio e della comunità che lo abita.

Vasto assortimento di eccellenze campane, prodotti alimentari bio della rete nazionale dell'agricoltura sociale e prodotti di alta qualità in genere.